Candele profumate realizzate a mano a Torino

Le candele di Franca è una piccola realtà che nasce a Torino con il desiderio di creare piccoli momenti di gioia ed emozione unica.

Tutte le candele sono realizzate a mano, dipinte e decorate con cura e amore.

Scopri questi prodotti naturali sulla pagina http://www.candeletorino.it/.

La passione di una vita

Le candele di Franca sono realizzate a mano con paraffina purissima ad uso alimentare e vengono prodotte con oltre quaranta profumazioni differenti, per poter soddisfare anche le esigenze più particolari.

La naturalezza del gesto di Franca, che raccoglie personalmente i fiori durante le sue passeggiate in montagna, si rivela nella semplicità delle fragranze e nella classica eleganza delle confezioni.

Candele decorate

Tutti i prodotti sono decorati con raffinatezza e precisione, così da rendere ancora più unica la tua candela.

Vengono usati cordoni pregiati in lino, cotone e seta, e nastri di colori sgargianti.

E’ inoltre realizzata una collezione speciale, chiamata linea mare, la cui particolarità è l’utilizzo di grandi conchiglie per ricoprire quasi interamente la candela, ideale per arredare la propria casa al mare o per dare un tocco fresco e marino al tuo ambiente.

Candele Mangiafumo

La realizzazione di particolare candele, delle mangiafumo, è particolarmente curata, in quanto questi prodotti sono in grado di ripulire l’ambiente circostante, agendo da catalizzatore e ossidando gli elementi tossici e inquinanti come fumo e polveri.

Le candele mangiafumo bruciano lentamente, rilasciando le proprie profumazioni naturali e intense, e sono anche prodotte anche sotto forma di piccoli galleggianti con lo scopo di essere accese e utilizzate nell’acqua.

Sarah Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *