Unghie color carne adatte per ogni situazione

SPN Nails ha sempre a disposizione per i suoi clienti il classico smalto o gel color carne, adatto in ogni momento e per qualunque occasione, formale o informale.

Scopri i prodotti esclusivi di SPN Nails e le offerte in corso sulla pagina https://www.spnnails.it/.

Tutte le sfumature

Lo smalto o il gel semi permanente per unghie color carne è da sempre un classico che non tramonterà mai.

Perfetto per ogni situazione, dal lavoro alla palestra, dalle cene alle feste, ti donerà un aspetto curato ed elegante ma senza strafare, un beauty look acqua e sapone tra i più delicati, adatto per tutti i giorni della settimana.

Il tipico color carne può essere declinato al giorno d’oggi in molte sfumature differenti, dal rosa cipria al beige.

Le sfumature rosate si adattano meglio a una stagione primaverile e soprattutto per le carnagioni più chiare, mentre il nude beige è preferibile nelle stagioni fredde e per coloro che presentano un incarnato leggermente più scuro, quasi olivastro. 

Vantaggi del color carne

Per quanto riguarda il gel o lo smalto semi permanente, il color carne è ideale, in quanto non mette in grande evidenza la ricrescita e ti permette quindi di tenere lo smalto un po’ più a lungo del previsto.

Un altro incredibile vantaggio è la poca precisione che richiede l’applicazione di questo smalto, che essendo chiaro e simile al colore dell’unghia permette anche alle più inesperte di applicarlo senza difficoltà, tollerando qualche sbavatura sulle cuticole o sulla pelle intorno.

Il color carne è quindi la migliore soluzione per un look da tutti i giorni, semplice e pratico.

Scegli i nuovi gel e smalti color carne creati con materiali di alta qualità da SPN Nails.

Sarah Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *