Italia Infissi a Torino, le zanzariere ideali per la tua casa

Visita la pagina ww.torino-zanzariere.it/  e scopri tutte le novità sulle zanzariere ideali per la tua casa, realizzate da Italia Infissi Torino!

Le nuove reti di Italia Infissi

Italia Infissi è sempre al passo coi tempi!

Per questo ha acquistato una nuova rete in alluminio per realizzare le zanzariere più incredibili che tu abbia mai visto.

La rete Sunox è in grado di trasformare gli agenti patogeni, come virus e batteri, che crescono sulle zanzariere a causa della polvere e dello smog, in anidride carbonica e acqua.

Niente più polvere e sporcizia!

Scegli la rete Sunox per avere una filtrazione straordinaria dell’aria e rendere più sana e sicura la tua abitazione.

Un’azienda giovane

Prova i prodotti di Italia Infissi, troverai tutto quello che ti serve per l’ultimazione o il rinnovo della tua casa!

Offriamo infissi per porte interne ed esterne, porte blindate, tende da esterno, zanzariere, grate per la sicurezza, persiane e avvolgibili.

Affidati ad un’azienda giovane e dinamica, con un personale esperto e attento, selezionato con cura per soddisfare ogni tua esigenza e assisterti in ogni fase dell’acquisto, dalla scelta dei prodotti al trasporto e montaggio in sicurezza.

L’importanza degli infissi

La scelta degli infissi è fondamentale per stabilire il valore di un’abitazione e la qualità costruttiva, e per caratterizzarne l’immagine.

Per questo, Italia Infissi è attentissima a scegliere solo prodotti di alta qualità e Made in Italy, selezionandoli esclusivamente presso le aziende leader del marcato italiano. 

Anche la scelta dei materiali è fondamentale, infatti Italia Infissi utilizza solo quattro elementi di pregio: il vetro, il legno, il pvc e l’alluminio.

Otterrai solo il meglio con questa giovane azienda!

Chiama il numero +39 389 6867688 o scrivi all’indirizzo email [email protected] per iniziare a scegliere i prodotti migliori per la tua casa.

Sarah Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *