I mobili su misura che stavi cercando, a torino con MDesign

MDesign è un’azienda che realizza mobili su misura, per qualsiasi tipo di abitazione ed esigenza.

Si concentra sulla realizzazione di mobili d’arredo per cucina, salotto e bagno, garantendo una qualità insuperabile per la scelta dei materiali e lo stile innovativo sempre al passo con i tempi. 

Trovi MDesign a Volvera (TO), in Strada Provinciale Piossasco n.2.

Chiama il numero 380 7329473 o scrivi una email all’indirizzo [email protected] e richiedi un preventivo senza impegno sui mobili di cui hai bisogno per rendere unica e speciale la tua casa.

Stili e metodi di costruzione

MDesign è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente.

Come? Ti permette di partecipare al processo di creazione dei mobili con gli artigiani, così da riuscire a comunicare al meglio ogni dettaglio e ottenere il prodotto unico che avevi sognato.

Una volta ultimato il progetto, questo viene inserito all’interno di un software che realizza un’immagine tridimensionale dell’oggetto d’arredo o del locale, così che il cliente possa avere un ulteriore verifica e osservare come sarà l’aspetto finale del prodotto una volta ultimato.

MDesign ha particolare cura, oltre che alla qualità e alla scelta dei materiali, dell’estetica del prodotto, essenziale per creare un’atmosfera unica e speciale all’interno della tua abitazione.

Cura del cliente 

Affidati a un’azienda che ha a cuore i tuoi interessi ed è in grado di offrirti un servizio unico: oltre alla progettazione e alla realizzazione dei tuoi mobili su misura, MDesign ti offre un’assistenza impeccabile nel trasporto e nel montaggio dei prodotti, un servizio di trasloco, una consulenza per la realizzazione di nuovi impianti elettrici o idrici e la possibilità di ottenere tendaggi per poltrone, divani e sedie in linea con il design scelto per i mobili.

Non aspettare oltre, visita la pagina http://www.cucinesumisura-torino.it/mobili-su-misura-torino/ e scegli i tuoi arredi preferiti.

Sarah Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *