Cucine in finta muratura, come e dove trovarle

Che differenza c’è fra le cucine in muratura e le cucine in finta muratura?

Visita la pagina https://www.fontedelrustico.it/cucine-rustiche-su-misura-in-muratura/ e scopri tutti i modelli in muratura e finta muratura offerti da Fonte del Rustico, oppure fai visita allo staff dell’azienda presso la sede di Verbania Pallanza, in Via Ruga 20, oppure presso la sede di Borgo San Dalmazzo in via Garibaldi 88.

Per ulteriori informazioni o per ottenere un preventivo senza impegno, chiama il numero 0323 50 18 59 oppure il  0171 26 56 77.

Cosa sono le cucine in finta muratura, la scelta dei materiali e dell’arredamento 

Un nuovo tipo di costruzione

La tradizionale cucina rustica in muratura era realizzata con pannelli in muratura rivestiti da piastrelle in pietra, marmo o pietre grezze.

Oggi giorno questo tipo di costruzione ha lasciato spazio alla realizzazione di un nuovo tipo di cucina, un prefabbricato estremamente semplice ed efficace, robusto, di facile utilizzo e più maneggevole sia nella costruzione sia nel montaggio.

I panelli in marmo sono stati sostituiti da pareti multistrato in legno, spesso tre o quattro strati spesso realizzati con faggio, betulla e pioppo, e le piastrelle in pietra sono state rimpiazzate con quelle in ceramica.

Il risultato è una costruzione stabile e massiccia, più economica e altamente personalizzabile, grazie alla scelta unica del mobilio e degli accessori anticati e invecchiati dal tempo, magari riutilizzati, oppure realizzati a mano da artigiani esperti.

La cucina perfetta per la tua casa in città

Personalizzare la tua cucina in finta muratura è facile e divertente.

Puoi scegliere fra tantissimi tipi d’arredo, da quelli più rustici come grandi tavoli in legno, ripiani per lavorare il pane e forni in pietra, a elementi più moderni, come lavelli e isole in marmo altamente decorati, piastrelle dipinte a mano e colonne portanti.

Scegli lo stile che più ti si addice, affiancando Fonte del Rustico nella costruzione della cucina perfetta per la tua casa.

Sarah Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *