Ottica Orbassano e le offerte invernali

La vista è, per me, tra i cinque sensi quello più importante di tutti. Con gli occhi si osserva il mondo e spesso basta uno sguardo per comunicare le proprie emozioni. Gli occhi come si sa sono lo specchio dell’anima e riflettono i nostri stati d’animo. Per questi, ma anche per molti altri motivi tutti hanno il diritto di poter vedere al meglio delle proprie possibilità, anche utilizzando gli strumenti correttivi che la tecnologia ci mette a disposizione come occhiali o lenti a contatto. Ora vi do una chicca! Presso l’Ottica Orbassano è in corso una fantastica promozione: tutti quelli che acquisteranno una paio di occhiali con lenti progressive, usufruiranno di uno sconto di ben 200€ sul totale del proprio acquisto. E non finisce qui…

Ottica Orbassano e le sue offerteQuesta splendida promozione in corso è un’iniziativa dettata dal marketing di Ottica Amica, il franchising per i negozi di ottica nel Piemonte, ed è quindi estesa a tutti i negozi di ottica facenti parte del gruppo. Ottenerlo è facile, basta visitare il loro nuovo sito web e scaricare l’apposito coupon per avervi diritto.

Nel negozio di ottica Orbassano trovate poi tutti i meravigliosi occhiali da sole, tanto di moda quest’anno, proprio con le lenti che preferite e nel modello che più vi piace: lenti polarizzate, lenti colorate oppure fotocromatiche … non avete che l’imbarazzo della scelta!

La vasta possibilità di scelta nei modelli, ma soprattutto la varietà di offerte economiche disponibili consentono ad ognuno di noi di poter trovare, qui, più che in altri negozi il paio di occhiali più giusti … e non solo. Per chi preferisce usare le lenti a contatto, all’ottica Orbassano troverà lenti a contatto per tutti i gusti. Ci sono quelle usa e getta, ma anche quelle che hanno bisogno di poca manutenzione e soprattutto lenti che sono in grado di correggere qualsiasi tipo di difetto visivo, persino l’astigmatismo ipermetropico composto bilaterale.

Se siete ormai stanchi di portare gli occhiali e vi piacerebbe passare alle lenti a contatto, vi suggerisco una visita all’ottica Orbassano. I suoi professionali tecnici vi sapranno consigliare al meglio e vi sapranno sostenere in questo radicale cambiamento; sarà come tornare a vedere bene con i vostri occhi!

Fulvio Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *