Piccoli ambienti da arredare? No problem!

Nel capoluogo della nostra regione ci sono molti negozi di mobili, però oggi vi voglio parlare di un negozio di mobili a Torino che oltre a vendere, produce artigianalmente i suoi mobili. Mi riferisco alla Closter che da più di sessant’anni disegna e realizza mobili per l’arredamento completo di cucine, camere da letto, soggiorni, bagni e camerette per ragazzi. Da oltre un anno potete anche ammirare le sue creazioni, visitando il loro sito web, realizzato per l’occasione da Seo Torino. Sfogliando le immagini presenti nella fotogallery, potrete avere un’anteprima di cosa siano in grado di creare.

Closter è un negozio di mobili a Torino che, da sempre, ha a cura la propria clientela e che quotidianamente si sforza per riuscire a soddisfarne le necessità sempre più crescenti. Al contrario di anonime produzioni seriali dove l’unica variante è data dalla mano di vernice finale, i mobili prodotti qui hanno un’anima: infatti, i mobili vengono prima attentamente studiati a tavolino, secondo i desideri del cliente e poi prendono vita nella loro falegnameria, diventando oggetti di arredamento unici e personalizzati.

Negozio di Mobili a Torino - ClosterSovente ci si imbatte in locali dalle dimensioni ridotte dove il bellissimo mobile appena visto in vetrina, non potrebbe proprio entrare, ma alla Closter, il negozio di mobili di Torino, ciò non suscita preoccupazioni. Se il modello vi piace e dovesse essere più alto o più lungo, oppure più largo di quello in vetrina, dovendo obbligatoriamente essere realizzato in maniera artigianale, potrà adattarsi alle dimensioni che vorrete, senza dovervi per questo rinunciare o farvi accettare fastidiosi compromessi.

Perciò vi consiglio di visitare il loro sito web, sfogliare le immagini delle loro proposte di arredamento ed immaginatevi di averli già a casa vostra. Potrete anche compilare con tutti i vostri dati il form di contatto chiedendo maggiori dettagli sugli ambienti e sugli arredamenti che hanno vi hanno incuriosito. Vi risponderanno via mail nel giro di breve e sarà per voi una piacevole sorpresa scoprire che Closter, oltre ad essere il negozio di mobili a Torino, può essere anche un partner affidabile ed attento per arredare tutta la vostra casa.

Fulvio Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *