Oscurare i vetri dell’auto non è mai stato così semplice!

Nel caso voleste migliorare la vostra macchina, rendendola più alla moda, potreste rivolgervi a chi dà un servizio di oscuramento vetri auto. In particolare, a Torino, potreste andare dagli specialisti della ditta RicoGlass, e chiedere informazioni sui vari tipi di oscuramento che si possa realizzare. Oscurare bene i vetri della vostra auto non è solamente un sistema per aumentare la vostra privacy, ma è anche un metodo molto efficace per diminuire la temperatura all’interno dell’auto e per renderla più sicura. Infatti, in caso di incidente, la pellicola sottile che è incollata al vetro, tratterrà le schegge di vetro evitando che possano spargersi per tutta la macchina, e di conseguenza proteggerà da eventuali ferite i vostri passeggeri. Quasi come i più moderni parabrezza stratificati che riescono ad impedire la fuoriuscita del conducente e del passeggero, in caso di un incidente frontale.

Oscuramento vetri auto Ricoglass TorinoIn ognuno dei suoi 4 centri specializzati a offrire il servizio di oscuramento vetri auto la ditta RicoGlass, vi installerà esclusivamente pellicole omologate SunTek, Ritenute da sempre leader del mercato garantendo le proprie installazioni per oltre dieci anni! Anche se in commercio esistono dei kit fai da te per l’installazione di queste pellicole, non molte sono omologate, in più alcune di queste si staccano facilmente dopo pochissimo tempo, costringendovi così a ripetere l’applicazione. Invece, l’installazione di pellicole oscuranti eseguite dalla RicoGlass, risulterà essere una definitiva operazione e manterrete la vostra auto più bella per molto più tempo.

Per avere altre informazioni riguardanti il servizio di oscuramento vetri auto a Torino e vicinanze, andate a visitare la loro pagina Facebook oppure il loro web site. Potrete così anche prenotare una visita per far riparare o sostituire il parabrezza della vostra macchina, compilando il modulo apposito predisposto con tutti i dati. Da adesso non vi dovrete più preoccupare di niente, per quanto riguarda i vostri cristalli, a Torino e dintorni, ci penserà RicoGlass.

Fulvio Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *