Bar, ristoranti e pasticcerie a Torino sul web

Quante pasticcerie a Torino conoscete? Probabilmente poco meno di una decina. Qualcuno poi si trova così bene presso la propria pasticceria di fiducia da sentirsi non disposto a cercarne un’altra. Ma facendo così si precludono le possibili opportunità di visitare nuove situazioni e di fare nuove esperienze. Ai più avventurosi, invece dedichiamo questo semplice articolo e vi presentiamo un metodo alternativo per ricercare delle pasticcerie a Torino e altri locali di ristoro per passare una serata piacevole, magari provando a gustare qualche introvabile specialità etnica.

pasticcerie-a-torinoQuesto nuovo strumento si chiama MyFoood.it (scritto proprio con tre “o”) e in poco tempo si prefigge di diventare uno dei più cliccati portali utilizzati per la ricerca di locali e siti dove viene servito cibo di ottima qualità, circondati da una piacevole atmosfera. A tutti quelli che arrivano sulla sua home page, viene richiesto di essere localizzati in modo da fornire, nel corso di una ricerca che state effettuando, le posizioni di tutti i locali che sono presenti nel database e che si trovano nelle vicinanze. Sicuramente lo strumento di cui stiamo parlando sarà più accurato e preciso se si dispone di una connessione di tipo fisso con indirizzo statico e risulterà meno preciso se il portale viene usato attraverso un tablet o uno smartphone, ma è pur sempre un’indicazione utile e precisa.

C’è anche la possibilità di registrarsi, gratuitamente e velocemente, per riuscire ad interagire con gli altri frequentatori della community, compresi tutti i gestori dei locali e fare domande mirate per poi riuscire a creare una banca dati di feedback su tutti i locali frequentati maggiormente. La possibilità di registrazione per le attività di ristoro è fatta su tre livelli, di cui il primo gratis, e permettono la sponsorizzazione del proprio locale a vari livelli, portandolo così a conoscenza di tutti i visitatori e quindi dei probabili avventori. Con questi requisiti di partenza, siamo sicuri che questo nuovo portale MyFoood.it presto diventerà un valido e insostituibile alleato per tutti quelli che sono alla ricerca di nuovissime e interessanti opportunità di ristoro, come pasticcerie, bar e ristoranti a Torino.

Fulvio Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *